Federico Chiesa, operazione a Innsbruck la prossima settimana

Federico Chiesa si sottoporrà all'operazione chirurgica al ginocchio sinistro in quel di Innsbruck, in programma per la prossima settimana.

14/01/2022

16:24

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Definito il percorso di recupero di Federico Chiesa, il quale si recherà a Innsbruck la prossima settimana per sottoporsi all’operazione chirurgica al ginocchio sinistro. Sarà questo il primo step, conseguente al brutto infortunio patito domenica scorsa allo Stadio Olimpico contro la Roma. Come noto, l’esterno della Juventus e della Nazionale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio pesante, che mette fuori gioco Federico Chiesa per il resto della stagione.

In seguito all’operazione, per Chiesa in programma riposo e riabilitazione

L’iter è stabilito, oramai, di prassi in seguito a stop pesanti come quello di Chiesa. All’orizzonte un lungo periodo di riposo dall’attività agonistica, in seguito al quale scatterà la riabilitazione in vista del ritorno in campo nella prossima annata calcistica. La mente corre già all’appuntamento Mondiale del prossimo novembre in Qatar, playoff qualificazione permettendo.

LEGGI ANCHE: Milan, Calabria negativo all’ultimo tampone: torna a disposizione

Serie A

20:30

18/01/2022

Saper reagire alle situazioni di svantaggio è la base di ogni buona squadra. Il sito Transfermarkt.it ha stilato una classifica...

Saper reagire alle situazioni di svantaggio è la base di ogni buona squadra. Il...

20:30

18/01/2022

19:45

18/01/2022

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, la Salernitana sarebbe interessata a Davide Santon. Il terzino destro della Roma è...

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, la Salernitana sarebbe interessata a...

19:45

18/01/2022