Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Feyenoord-Lazio Europa League dove vederla

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta per l’esordio stagionale in Europa League, allo Stadion Feijenoord, contro il Feyenoord: spulciamo insieme le probabili formazioni della partita, scopriamo dove vederla e cerchiamo di capire come arrivano entrambe le compagini a questa sfida.

Reduce dalla  sconfitta patita contro il Napoli, la Lazio è alla ricerca di un riscatto immediato nelle coppe. Il Feyenoord, tuttavia, è un avversario ostico ed esperto della competizione dal momento che ha giocato la finale di un torneo europeo (la Conference League, ndr) proprio la scorsa stagione.

Feyenoord Lazio dove vederla
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Europa League, Feyenoord-Lazio: come ci arriva il Feyenoord

Il Feyenoord arriva da 5 risultati utili consecutivi in campionato: 4 vittore, 1 pareggio, 15 gol fatti e 4 subiti. In Eredivisie è secondo solo dietro all’Ajax che, invece, ha vinto tutte le gare disputate. Quest’anno la compagine olandese ha perso alcuni calciatori importanti come Sinisterra, Senesi e Malacia ma sembra non aver risentito troppo delle importanti partenze, lo testimoniano i risultati.

Europa League, Feyenoord-Lazio: come ci arriva la Roma

La Lazio arriva a questa sfida in maniera non brillante: in campionato c’è stato qualche pareggio di troppo e nonostante l’importante vittoria conseguita contro l’Inter, il KO contro il Napoli è stato meritato. I biancocelesti, però, hanno il potenziale per poter fare punteggio e Sarri, dalla sua, conosce bene la competizione dal momento che l’ha vinta con il Chelsea appena qualche stagione fa.

Feyenoord-Lazio: le probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Kocku, Szymanski, Timber; Walemark, Danilo, Dilrosun.

LAZIO (4-3-3): Luis Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Feyenoord-Lazio: dove vederla in tv

La partita si gioca questa sera, giovedì 8 settembre, alle ore 21.00 allo Stadion Feijenoord. Diretta su su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.