Filippo Inzaghi ad un passo dall’essere l’allenatore del Brescia

(Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0)

Filippo Inzaghi potrebbe continuare la sua avventura da allenatore in Serie B con il Brescia. Il tecnico piacentino avrebbe già raggiunto un accordo con il presidente Cellino.

Dopo l’amara retrocessione con il Benevento, al termine di un brutto girone di ritorno in Serie A, Pippo Inzaghi è pronto a ripartire dalla Serie B ma con una nuova squadra, il Brescia. La squadra lombarda, retrocessa in Serie B al termine della stagione 2019-2020, ha raggiunto, quest’anno, la fase finale dei playoff. Il ritorno in Serie A è sfumato al primo turno contro il Cittadella, poi finalista sconfitto contro il Venezia.

Nonostante la buona media punti, l’ultimo dei tre tecnici cambiati quest’anno dal presidente Cellino, Pep Clotet, non sarà riconfermato sulla panchina per la prossima stagione. Al suo posto sarebbe stato già contattato Inzaghi. Secondo quanto riporta ‘Il Giornale di Brescia’, le due parti avrebbe raggiunto già un accordo. Manca ancora l’ufficialità, che potrebbe arrivare la prossima settimana.