Finale Champions League: tifosi dell’Inter furiosi per i biglietti

Pacchetti per i politici e polemiche: i biglietti per la finale di Champions League mandano su tutte le furie i tifosi dell'Inter.

26/05/2023

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Non potevano mancare le polemiche in occasione della finale di Champions League e della vendita dei suoi biglietti. L’ultimo atto della ‘Coppa dalle grandi orecchie’ sarà sabato 10 giugno a Istanbul, alle ore 21:00. I tifosi dell’Inter si sono detti furiosi per un motivo ben preciso. Ecco quale.

biglietti finale champions league
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Biglietti finale Champions League: rabbia ultras

I tifosi dell’Inter sono sul “piede di guerra”. La Curva Nord nerazzurra, dopo aver disertato il tifo per il primo tempo della finale di Coppa Italia in segno di protesta, si è ritrovata al classico Baretto di San Siro per discutere cosa fare. Secondo i calcoli della Curva, al tifo organizzato saranno dedicate solo poche centinaia dei 20mila tagliandi messi in vendita per i fans dell’Inter. La richiesta è chiara: più biglietti per chi sostiene la squadra. Il club vorrebbe trovare una via di mezzo tra il tifo caldo e spassionato degli ultras e la trasparenza ed equità nella vendita dei biglietti.

Correlati

23:36

28/05/2023

Ora è davvero finita. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha annunciato in maniera ufficiale a Che Tempo Che Fa: Luciano...

Ora è davvero finita. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha annunciato in...

23:36

28/05/2023

23:23

28/05/2023

Al termine della sconfitta contro il Milan, Massimiliano Allegri ha parlato della sua Juventus ai microfoni di DAZN. Ecco le sue...

Al termine della sconfitta contro il Milan, Massimiliano Allegri ha parlato della...

23:23

28/05/2023