Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic sarebbe nel mirino del Manchester City.
Dopo la notizia delle ultime settimane che Dusan Vlahovic non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina in scadenza 2023, le voci su un possibile trasferimento già a partire dalla prossima estate si sono fatte sempre più insistenti.
Sull’attaccante classe 200o serbo si sono ovviamente fiondate le principali sqaudre euopee, interessate alle potenzialità e alla vena relizzativa del giocatore dei viola. In Italia la Juventus si è mossa maggiormente ma nulla di concreto per ora, ma anche all’estero il suo nome è nel mirino di molti.
Ultimo in ordine di tempo è l’interesse del Manchester City, con Guardiola alla ricerca di un nuovo 9 futuribile e già forte da integrare nella propria rosa. Dal lato Fiorentina l’idea di perdere ormai Vlahovic è concreta, guadagnarci il più possibile (la dirigenza parte da 70 milioni di euro) limiterebbe danni e malconcento.