Fiorentina, Barone: “Basta parlare di Vlahovic”

Joe Barone

(Photo by Getty Images)

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è stato intervistato da Mediaset, nell’immediato prepartita del match dei Viola contro il Benevento in Coppa Italia.

Queste le parole del dirigente dei toscani:

Per noi la Coppa Italia è una competizione importante che prendiamo seriamente, perché è una competizione che ti apre le porte al calcio europeo.  Per noi la Coppa Italia è un trofeo. Tutta la squadra e la società sa che ci teniamo“.

Abbiamo sempre parlato di gruppo e siamo contenti del lavoro che stanno facendo in campionato. Pensiamo una partita alla volta e poi abbiamo un’intera società attenta alla squadra e alle esigenze del gruppo“.

Continuate a parlare di Vlahovic. La nostra proposta resta quella. Sia lui che i suoi procuratori non hanno accettato. Bisogna riconoscere l’ambiente che ti ha dato tanto- é importante parlare di gruppo perché merita tanto“.

é un anno che ormai si parla del suo rinnovo di contratto. La nostra proposta è andata sempre a salire, ma poi a un certo punto abbiamo messo un limite perché abbiamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo solo 72 e non è positivo. Ci sono dei limiti, vogliamo rispettare il nostro gruppo e i limiti che ci siamo imposti”.

Siamo molto attenti a ciò che accade sul mercato. Penso che qualcosa si farà, ma parleremo con Italiano e la società. Siamo molto attenti e attivi per il mercato di gennaio. Non vogliamo venir meno all’equlibrio della squadra, però siamo pronti per essere attivi“.

Ikoné è un giocatore del Lille. Un giocatore interessante e che stiamo ad osservare. Poi vediamo. Inutile parlare ora di un giocatore di un’altra squadra“.