Fiorentina, Barone: “Intervista Vlahovic di ieri mai autorizzata da noi”

(Photo by Getty Images)

Il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, durante la conferenza stampa di presentazione di Jonathan Ikoné ha risposto alle domande sulla situazione Vlahovic. Ha fatto rumore, in particolare, l’intervista rilasciata dall’attaccante Viola a un media serbo nella giornata di ieri, a detta di Barone non autorizzata dalla società.

L’intervista di ieri non è mai stata autorizzata da noi. Il procuratore ci ha detto che non ci sono particolari novità o aperture nelle ultime settimane. Risale a fine novembre l’ultimo incontro tra il presidente Commisso e l’agente di Vlahovic. Una riunione nella quale abbiamo raddoppiato gli importi richiesti dall’entourage del ragazzo. Le parole di ieri denotano una totale mancanza di rispetto da parte del procuratore. In seguito ho avuto un incontro privato con Dusan Ristic ma non ci sono, ad oggi, passi avanti nella trattativa Vlahovic“.

Una querelle destinata a durare a lungo, quella tra la Fiorentina e Vlahovic, come rispecchiato dalle parole del dg Barone.