Fiorentina, Barone: “Più di 100 milioni per il Viola Park”

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, ai microfoni de 'La Repubblica', ha ribadito l'impegno della proprietà verso il club sottolineando l'esborso per il Viola Park.

03/07/2022

14:05

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torna a parlare Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Ai microfoni de La Repubblica, il braccio destro di Rocco Commisso ha nuovamente ribadito l’impegno della proprietà nei confronti del club, sottolineando l’importante esborso economico sostenuto per il Viola Park. Ecco le sue parole.

Fiorentina, Joe Barone ribadisce l’impegno della proprietà

“A parte tutta la pandemia mondiale, a parte la crisi globale, a parte tutti gli incrementi dei costi delle materie prime, Rocco Commisso e noi come società abbiamo sempre creduto in questo progetto e lo stiamo portando avanti. In questo periodo di grandi difficoltà molte aziende si sono dovute arrendere, noi invece non abbiamo mai mollato. E infatti voglio precisare che i costi sono molto più alti rispetto a quanto previsto. Ho dovuto chiedere a Commisso di mettere altri 10 milioni, arrivando a più di 100 milioni di spesa solo per il Viola Park. Nonostante questo siamo andati avanti velocemente e rispettando i tempi. Siamo molto soddisfatti. E questi soldi in più rappresentano ancora una volta un segnale sull’impegno di Commisso per la Fiorentina”.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022