Fiorentina, Barone su Italiano: “Siamo contenti con lui. Rimane a Firenze, ha un contratto”

La Fiorentina sarà ancora trainata dalla forza di Vincenzo Italiano. Le parole di Joe Barone confermano e chiudono ogni possibilità di addio fra l'ex Spezia e Firenze.

04/04/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xLisaxGuglielmix

La Fiorentina ha aperto un ciclo con Vincenzo Italiano. Parola di Joe Barone. Il direttore generale si è soffermato sulla permanenza del tecnico a Firenze, a margine delle celebrazioni di Artemio Franchi a Palazzo Vecchio. Queste le parole di Barone.

Fiorentina Empoli Italiano
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fiorentina, Barone su Italiano: “Rimane con noi”

Sul tecnico della Viola: “Con Italiano c’è un ottimo rapporto, ha un contratto e c’è un’opzione a favore della Fiorentina. Noi ci vediamo ogni giorno, il nostro allenatore ha un ottimo rapporto con me e con il presidente Commisso. Al momento c’è un contratto con opzione come detto, ci parlo ogni giorno, ci vedremo a fine campionato”.

LEGGI ANCHE: Shakthar, Srna: “Giocheremo tante amichevoli. I ricavi andranno in Ucraina”

Sulla corsa all’Europa: “La parola chiave è continuità, ora siamo concentrati gara dopo gara, non su quello che potrebbe succedere, pensiamo alla alla prossima sfida con il Napoli”.

Sulla polemica sul nuovo logo: “Siamo molto concentrati sul presente e sul futuro della Fiorentina, ognuno può fare quello che ritiene, per noi non è questo il momento giusto per fare queste contestazioni, perché la squadra e la società hanno bisogno di sostegno, e poi perché siamo fortunati ad avere un presidente come Commisso che ha messo tanto sulla Fiorentina, penso al centro sportivo e ai 90 milioni investiti, e’ la base per il futuro del club, e questo va rispettato”.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022