Fiorentina, Biraghi: “Commisso sta facendo tantissimo per tutta Firenze”

Fiorentina, Biraghi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina, si è raccontato ai canali ufficiali del club Viola. Grande entusiasmo per il nuovo corso targato Italiano e per il progetto del presidente Commisso. Nonostante la sconfitta di sabato contro la Lazio, la stagione dei gigliati resta ottima con la netta possibilità di tornare finalmente in Europa League. L’addio di Vlahovic dovrà essere assorbita dal gruppo ma gli arrivi di Piatek e Cabral lasciano ben sperare. Di seguito tutte le dichiarazioni.

Biraghi, le dichiarazioni

Già da Moena si respirava un’aria diversa rispetto agli ultimi anni, c’era un clima nuovo. Di solito, quando si chiude un’annata come quella dell’anno scorso, ripartire non è facile. Invece fin da subito si è capito che qualcosa era cambiato. Adesso la squadra, il mister, la società e il tifo sono finalmente un tutt’uno e questo è importante perché l’unità di intenti porta sempre a buoni risultati”.

SUL VIOLA PARK:Siamo venuti qua ad agosto, i lavori nel tempo sono andati molto avanti. E’ molto bello veder crescere dall’inizio una struttura di questo genere, che il presidente ci sta regalando. Lo aspettiamo in Italia molto presto. Quello che Commisso sta costruendo è importante non solo per la Prima Squadra, ma anche per tutta la Fiorentina in generale”.