Fiorentina, Commisso: “Vorrei tenere Vlahovic, ma a 100 milioni…”

Dusan Vlahovic

Credits: imagoimages

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo le domande che gli sono state rivolte sul futuro di Dusan Vlahovic. L’imprenditore italo-americano ha risposto dicendo: “Se parliamo di 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente, è inutile nasconderlo anche perché, è giusto ribadirlo specialmente ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli ai club e quindi anche alla Fiorentina per cui di fronte a certe cifre non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle”. 

Alle domanda poste da Ansa, il presidente si è riferito sia all’attaccante serbo che al difensore, Nikola Milenkovic anche lui con la valigia in mano: Al momento questo argomento è davvero difficile toccarlo perché neppure io, che sono il presidente della Fiorentina, ho risposte certe. Se accadrà qualcosa la stampa sarà informata con trasparenza e tempestività. L’intenzione, comunque, è di continuare a tenere a Firenze, in particolare, Vlahovic. Quanto a Milenkovic mi auguro che resti anche se lui, rispetto all’attaccante, ha un altro solo anno di contratto con noi, ragion per cui su di lui bisognerà valutare attentamente la situazione nell’interesse del club“.

Stando a quanto ha riferito poco fa Fabrizio Romano, Milenkovic dovrebbe rinnovare con la Fiorentina, dopo che la trattativa con il West Ham è saltata.