Fiorentina, crescono le quotazioni di Dalot. Osservatori in Portogallo

La Fiorentina segue con attenzione il profilo di Diogo Dalot in vista del calciomercato estivo. Alcuni osservatori hanno visionato il giocatore nell'ultimo match del Portogallo contro la Turchia, come riferito dal giornalista Niccolò Ceccarini.

27/03/2022

15:47

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Si avvicina il rush finale di stagione ma, inevitabilmente, i club iniziano già a pensare alle mosse in vista della prossima stagione. Tra questi la Fiorentina che, in ottica calciomercato, si è aggiunta alla lista delle squadre interessate al laterale portoghese del Manchester United Diogo Dalot. Il classe 1999, che ha già militato in Serie A con il Milan, è seguito con particolare attenzione anche dalla Roma. Il club viola, però, vuole inserirsi nella corsa e, a dimostrazione di ciò, il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha riferito come, nell’ultimo match del Portogallo contro la Turchia, gli osservatori della Fiorentina fossero in tribuna per visionare il giocatore.

Calciomercato Fiorentina, sfida alla Roma per Dalot

Calciomercato Fiorentina
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Nel corso dell’attuale stagione, Diogo Dalot, ha accumulato 22 presenze complessive – tra tutte le competizioni – con la maglia del Manchester United, senza trovare però la via del gol né assist. La Fiorentina ci pensa seriamente per il ruolo di terzino destro e, nel calciomercato estivo, può essere sfida con la Roma. Si ricorda che, Diogo Dalot, andrà in scadenza nel 2023. Nel corso dell’ultima sessione di mercato, il Milan, aveva provato a riportare il laterale in rossonero ma, i due club, non avevano trovato l’accordo sul prestito.