Fiorentina, due probabili indisponibilità in vista del Lecce: le ultime

Vincenzo Italiano dovrà probabilmente rinunciare a Terzic e Sottil in vista dell'impegno contro il Lecce: in monitoraggio anche le condizioni di Nico Gonzalez.

18/03/2023

11:47

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

La Fiorentina sarà impegnata domani nel match casalingo contro il Lecce, valido per la 27a giornata di Serie A. Vincenzo Italiano e i suoi ragazzi vogliono dare continuità alla striscia positiva realizzata nell’ultimo periodo, culminata con l’importante qualificazione ai quarti di finale della Conference League. In vista dell’impegno contro i salentini, tuttavia, i Viola dovranno rinunciare a Terzic e Sottil, in quanto risultati entrambi acciaccati dopo le ultime partite. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è praticamente certa l’assenza del serbo, mentre l’azzurro verrà valutato nella giornata odierna.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fiorentina, out Sottil e Terzic per il Lecce: in dubbio Nico Gonzalez

Oltre ai due probabili assenti citati poc’anzi, anche la presenza di Nico Gonzalez potrebbe essere in dubbio per il match di domani. L’attaccante argentino è uscito zoppicante dalla trasferta contro i turchi del Sivasspor, ed è quindi logico che Italiano possa decidere di non rischiarlo. I Viola hanno giocato tantissimo nel corso delle ultime due settimane, ed è quindi probabile che alcuni giocatori verranno preservati in vista del rush finale di stagione.

LEGGI ANCHE: Barcellona, De Jong sul futuro: “Spero di restare qui per molti anni”

Correlati

Luciano Spalletti, in occasione della 27esima giornata di Serie A Ha rilasciato delle dichiarazioni pre Torino-Napoli in...

Luciano Spalletti, in occasione della 27esima giornata di Serie A Ha rilasciato...

11:12

18/03/2023

00:00

24/03/2023

Il Commissario Tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate è intervenuto in conferenza stampa al terminedella vittoria per...

Il Commissario Tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate è intervenuto in...

00:00

24/03/2023