Fiorentina, emergenza attacco per Palladino

(foto di Paola Garbuio, LaPresse) calcioinpillole.com
La sconfitta contro il Venezia è stata pesante per la Fiorentina che rischia seriamente di non giocare l’Europa nella prossima stagione. Le speranze sono ridotte all’osso ma i viola hanno il dovere di provarci fino alla fine. Il prossimo impegno sarà domenica sera alle 20.45 contro un Bologna che, nella serata di domani, disputerà la finale di Coppa Italia. Contro i ragazzi di Italiano non sarà semplice considerando soprattutto le assenze in attacco.
Mancherà Zaniolo che deve scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso rimediato contro la Roma; assente anche Beltran, ammonito a Venezia e diffidato. Una vera e propria emergenza considerando il forfait di Gudmundsson, fermato da un problema al flessore. La speranza è che non sia troppo grave per averlo, quantomeno, in panchina.
Fiorentina, problema attacco: speranza Kean
In casa del Venezia non ha giocato Kean. L’attaccante ha avuto un problema nel finale della semifinale di ritorno contro il Betis. Per Palladino la speranza di recuperarlo in tempo. Parliamo infatti di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei viola