Connect with us

Serie A

Fiorentina-Frosinone: le formazioni ufficiali

Published

on

Belotti Beltran
Belotti Beltran

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

La cornice dell’Artemio Franchi darà luogo al lunch match delle 12:30 tra Fiorentina e Frosinone, 24esima di Serie A Tim

90 minuti più recupero per cercare di rialzare la testa dopo un 2024 da incubo: questo l’imperativo per i padroni di casa della Fiorentina che, quest’oggi, saranno alla ricerca di punti utili per rialzarsi in classifica. Negli ultimi turni, complice la partita in meno sul tabellino, i viola sono crollati dal quarto al nono posto e adesso si trovano nella condizione di guardare ai tre punti come una necessità di primaria importanza.

Lo stesso presidente C0mmisso ha ribadito a più riprese presso il canale del club come l’Europa continui a essere un obbiettivo doveroso e perseguibile, il pomeriggio odierno servirà a capire a quale target possano ambire i ragazzi di Italiano. Di contro, il Frosinone di Di Francesco è invece alla ricerca di appigli utili per costruire la propria salvezza: arrivare al Franchi in un momento del genere, dove alcuni mormorii appaiono sempre più rumorosi, potrebbe anche risultare un vantaggio psicologico.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Frosinone: c’è Belotti dal 1′.

Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano; Kayode, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikonè, Beltran, Gonzalez; Belotti.

Allenatore: Vincenzo Italiano

Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Seck, Kaio Jorge.

Allenatore: Eusebio Di Francesco