Connect with us

Serie A

Fiorentina-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Fiorentina Frosinone

Fiorentina Frosinone – I Viola di Vincenzo Italiano affrontano i ragazzi di Di Francesco al Franchi, in occasione del lunch match della 24a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni che i due tecnici potrebbero mandare in campo nella sfida dell’ora di pranzo. 

Dopo le due sconfitte consecutive che l’hanno retrocessa in nona posizione, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è decisa a ripartire oggi di fronte al proprio pubblico, in occasione del lunch match della 24a giornata contro il Frosinone. I gigliati stanno vivendo un momento non semplice soprattutto dal punto di vista realizzativo, ed hanno necessariamente bisogno di punti per poter rialzare la testa e riprendersi quanto perso nelle ultime settimane. Anche i ragazzi di Di Francesco sono reduci da un “bollino rosso”, e vuole tornare a conquistare punti preziosissimi in ottica salvezza.

Fiorentina-Frosinone, le probabili formazioni

Italiano schiererà il suo solito 4-2-3-1, che vedrà la presenza di Terracciano tra i pali ed una linea difensiva composta da Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Cristiano Biraghi. A comporre la diga di centrocampo saranno Maxime Lopez e Duncan, mentre sulla trequarti spazio a Ikone, Beltran e Nico Gonzalez. In avanti agirà il nuovo arrivato Belotti. Non sono previsti grandi cambiamenti neanche tra le file del Frosinone, che scenderà in campo con lo stesso modulo della Viola. In porta ci sarà Turati, difeso dalla cerniera difensiva centrale composta da Okoli e Monterisi. Sugli esterni agiranno Lirola e probabilmente Brescianini, con Mazzitelli e Barrenechea ad occupare la mediana. A sostenere l’unica punta Kaio Jorge saranno Gelli, Seck e ovviamente Soulé.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico; Belotti. All: Italiano

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea; Seck, Soulé, Gelli; Kaio Jorge. All: Di Francesco

Dove guardare la sfida

Il match potrà essere guardato sia su DAZN che su Sky Sport, a partire dalle 12.30.