Connect with us

Conference League

Fiorentina-Genk, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Ecco le probabili formazioni del match fra Fiorentina e Genk e dove vederlo in tv. Italiano cerca il riscatto e chiede più gol ai suoi attaccanti.

La Fiorentina vuole continuare a guidare il girone F di Conference League e ospita il Genk con l’obiettivo di tornare alla vittoria – 8 punti, due di vantaggio su Genk e Ferencvaros. Solo un successo nelle ultime 5 di Serie A con soli due gol fatti – entrambi al Bologna. Vincenzo Italiano chiede di più ai suoi attaccanti, a secco da troppo tempo.

Il tecnico ha punzecchiato sia Nzola che Beltran, in ballottaggio per il ruolo di centravanti questa sera, nella conferenza stampa di vigilia. Solo due gol a testa finora in stagione – uno in campionato e uno in Conference per l’angolano, entrambi in Conference per l’argentino. Non ci sarà Bonaventura per un affaticamento muscolare e nemmeno Mandragora, fermato dalla febbre. Sulla trequarti agirà Barak, con Nico Gonzalez da una parte e Kouamè dall’altra.

A centrocampo spazio a Maxime Lopez, che affiancherà Duncan, mentre in difesa rientra Kayode come terzino destro. Al centro Milenkovic e Ranieri, autore di una doppietta all’andata, con Biraghi nel ruolo di terzino sinistro. Chance in porta per Christensen.

Nel Genk, che insegue a -2 dai viola, l’allenatore Wouter Vrancken schiererà un 4-3-3. El Ouahdi, Cuesta, McKenzie e Arteaga giocheranno davanti a Vandevoort, con Heynen, Galarza e El Khannouss a centrocampo. Tridente d’attacco formato da Oyen, Zeqiri e Paintsil.

Fiorentina-Genk, le probabili formazioni

Italiano chiede gol agli attaccanti – OneFootball

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Kouamè; Beltran. All. Italiano

GENK (4-3-3): Vandevoort; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil. All. Vrancken

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 21 al Franchi e sarà visibile sui canali Sky Sport e in streaming sia su NOW che su Dazn.