Fiorentina, i convocati di Italiano per la sfida con l’Udinese: c’è Torrerira

fiorentina convocati

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina ha bisogno di ripartire dopo la sconfitta di Salerno di domani. Italiano ha diramato i convocati per la sfida di domani contro l’Udinese, valevole per il recupero della ventesima giornata di Serie A. Compare, fra i nomi che prenderanno parte al match di domani delle 18.00, una sorpresa molto importante per i viola: infatti, dopo l’assenza forzata contro la Salernitana, ritorna nella lista Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano potrebbe addirittura partire dal primo minuto domani nel match che dirà tanto per gli obiettivi dei viola.

Fiorentina, i convocati di Italiano per l’Udinese

Questo la lista completa dei convocati per la sfida contro l’Udinese diramata da Vincenzo Italiano apparsa sui social.

Portieri: Dragowski, Terracciano, Rosati
Difensori: Biraghi, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Odriozola, Nastasic, Terzic, Venuti
Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Callejon, Duncan, Maleh, Saponara, Torreira
Attaccanti: Gonzalez, Ikone, Kokorin, Cabral, Piatek, Sottil.

Torna quindi la sostanza e la qualità di Lucas Torreira al centro del campo, assenza che si è fatta sentire nella sfida di Salerno di domenica che ha frenato l’entusiasmo viola. Il match di domani alle 18.00 contro l’Udinese è di fondamentale importanza per le aspettative europee dei viola. Vincendo, Italiano si porterebbe al quinto posto, conteso da Roma, Lazio ed Atalanta.