Fiorentina, i convocati per il Sivasspor: emergenza per Italiano

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato l'elenco dei convocati in vista del ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro il Sivasspor.

14/03/2023

15:41

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la vittoria in Serie A contro la Cremonese, la Fiorentina è pronta a rituffarsi nella Conference League. I toscani saranno impegnati giovedì 16 marzo in Turchia contro il Sivasspor nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale. Dopo l’1-0 ottenuto nella partita d’andata, i viola vorranno difendere il vantaggio e proseguire il loro cammino nella competizione europea. In vista della partita di Sivas, il tecnico della Fiorentina ha diramato l’elenco dei convocati. Per Italiano è vera e propria emergenza sulla corsia sinistra difensiva viste le assenze di Terzic (infortunato) e Biraghi (squalificato). Ai box anche Sottil a causa di un infortunio rimediato in allenamento. Per la Turchia non è partito Jovic. Il serbo deve sbrigare delle pratiche burocratiche urgenti e con il permesso della società raggiungerà i compagni solo nell’imminenza del match. Di seguito ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione della Fiorentina per il match contro il Sivasspor.

Fiorentina: i convocati per la gara contro il Sivasspor

Portieri: Cerofolini, Sirigu, Terracciano.

Difensori: Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Venuti.

Centrocampisti: Amrabat, Barak, Bianco, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Mandragora.

Attaccanti: Brekalo, Nico Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Cabral, Saponara.

Correlati

La Fiorentina è attesa da mesi decisivi in stagione. I Viola sono infatti in corsa su tre fronti in campionato, in Conference...

La Fiorentina è attesa da mesi decisivi in stagione. I Viola sono infatti in corsa...

21:56

25/03/2023

In attesa di capire l’epilogo della stagione dell’Atletico Madrid, con i Colchoneros in lotta per il quarto posto in...

In attesa di capire l’epilogo della stagione dell’Atletico Madrid, con i...

21:25

25/03/2023