Connect with us

Serie A

Fiorentina, i convocati verso il Torino: Bonaventura c’è

Published

on

Rinnovo Bonaventura

Convocati Fiorentina – Alle 18:30 di domani la Fiorentina affronterà il Torino, in vista del match mister Italiano ha diramato la lista completa dei convocati che prenderanno parte alla partita.

L’ultimo turno di Serie A del 2023 è ormai alle porte e alcune squadre sono già pronte ad affrontare l’impegno di questo fine settimana, a cominciare proprio dalla Fiorentina. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo domani pomeriggio alle 18:30 all’Artemio Franchi per affrontare il Torino di Ivan Juric, squadra in salute e in piena lotta con la Viola per un posto in Europa nella prossima stagione.

Il tecnico dei gigliati può sorridere per due rientri importanti tra i giocatori a disposizione, ovvero Giacomo Bonaventura e Martinez Quarta, come confermato anche dalle scelte in vista del match contro il Torino. In queste ore infatti la Fiorentina ha diramato l’elenco completo dei convocati per la partita di domani.

I convocati di Italiano per Fiorentina-Torino

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

  • PORTIERI: Christensen, Terracciano, Vannucchi, Martinelli
  • DIFENSORI: Biraghi, Comuzzo, Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Parisi, Pierozzi, Ranieri
  • CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Arthur, Maxime Lopez, Brekalo, Duncan, Ikoné, Sottil, Amatucci, Barak, Infantino, Mandragora
  • ATTACCANTI: Beltran, Nzola, Kouame