Coppa Italia

Fiorentina's Serbian defender Nikola Milenkovic (Top R) shoots a header on goal during the Italian Serie A football match Inter vs Fiorentina on September 26, 2020 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La Fiorentina, reduce dalla rocambolesca sconfitta di San Siro contro l’Inter, potrebbe perdere una delle sue principali pedine del reparto difensivo.

Nikola Milenkovic è infatti entrato nel mirino del West Ham. Il club inglese è fortemente interessato al giocatore e vorrebbe aggiudicarsi le sue prestazioni il prima possibile. Nella giornata di ieri è iniziata ufficialmente la trattativa con una prima offerta di circa 25 milioni da parte degli Hammers. Tuttavia Commisso attende un’offerta più cospicua, motivo per cui ha deciso di prendere tempo.

Da tenere d’occhio anche l’Inter che monitora la situazione con particolare interesse. Difatti la trattativa che porterebbe Skriniar al Tottenham non è ancora tramontata e, qualora si concretizzasse, i nerazzurri potrebbero fare un tentativo per il centrale della Fiorentina per sostituire lo slovacco. Il mercato si avvia alla conclusione e i tempi per trovare un sostituto sono sempre più ristretti. Per questo motivo nelle prossime ore avremo aggiornamenti riguardo al futuro del giovane centrale Viola.