Fiorentina-Inter, le ultime dai nerazzurri: pochi dubbi per Inzaghi

Fiorentina Inter

(Photo by Mike Hewitt, Onefootball.com)

Mancano poco più di 24 ore a FiorentinaInter, match valido per la Finale di Coppa Italia e in programma domani alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Fiorentina Inter
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Fiorentina-Inter, Inzaghi con zero dubbi (o quasi) verso la Finale di Coppa Italia: spazio ad Handanovic e solito duello in attacco

I nerazzurri hanno svolto l’allenamento mattutino ad Appiano Gentile prima di partire alla volta della Capitale, dove domani saranno attesi dalla decisiva sfida contro i Viola.

Una partita importante non solo perché ovviamente ci si gioca un trofeo ma anche per riscattare lo stop avvenuto contro il Napoli in campionato nell’ultimo weekend. E per la Finale della Coppa Nazionale, Inzaghi sembra voler virare sul solito 11 visto nelle grandi serate ad eliminazione diretta, con un’eccezione.

In porta infatti ci dovrebbe essere spazio per Samir Handanovic al posto del titolare Onana. Torna la difesa tipo con Darmian, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni Dimarco e Dumfries mentre a centrocampo scelte obbligate vista l’assenza di Mkhitaryan con Barella, Brozovic e Calhanoglu pronti a dirigere in mediana. L’unico dubbio è ormai quello classico e riguarda il partner di Lautaro Martinez in attacco.

Se Il Toro è inamovibile nella sua titolarità, è ballottaggio tra Dzeko e Lukaku per l’altra maglia ma la punta bosniaca è in vantaggio.

Probabile formazione

INTER (3-5-2): Handanovic, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko,