Fiorentina, Italiano: “Cabral? Ci sarà spazio anche per lui”

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali del club viola del prossimo impegno contro il Sassuolo.

24/02/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano sta vivendo un momento particolarmente positivo. Il mese di febbraio è stato costellato da tre successi fondamentali. Due contro l’Atalanta, uno in Coppa Italia e l’altro in campionato, e quello fuori casa contro la Spezia per una classifica che può far solo sorridere i viola. Sabato sera, però, il match che attende Italiano e i suoi sarà molto insidioso. Arriva il Sassuolo, vittorioso contro l’Inter domenica scorsa, e in grado di mettere in difficoltà tutte le big del campionato. Italiano potrà affidarsi a Piatek, ma non esclude un possibile impiego di Cabral.

Fiorentina, le parole di Italiano

Queste le parole di Italiano ai canali ufficiali del club viola: Qui ho trovato un gruppo di lavoro affiatato e che mi ha dato tante soddisfazioni, in questo momento ho trovato qualcosa che mi porta a dare qualcosa in più ogni giorno. Abbiamo ricreato l’entusiasmo che cercavamo. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Il Sassuolo quest’anno ha fatto grandissime cose, ha battuto quasi tutte le grandi e negli ultimi anni ha fatto sempre bene. Cabral? Sta crescendo e migliorando, migliora anche l’intesa con i compagni, ci darà tanto. Ci sarà spazio anche per lui. Dobbiamo avere la testa nel prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, non dobbiamo pensare alla Coppa Italia, ci penseremo subito dopo la gara del Mapei”.

Serie A

19:23

01/10/2022

Con il gol segnato all’Inter e che è valso il pareggio nel match di campionato tra giallorossi e nerazzurri, Paulo Dybala...

Con il gol segnato all’Inter e che è valso il pareggio nel match di...

19:23

01/10/2022

18:52

01/10/2022

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Roma a San Siro. I nerazzurri passsano avanti alla mezzora con Dimarco, i giallorossi...

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Roma a San Siro. I nerazzurri passsano avanti...

18:52

01/10/2022