Fiorentina, Kokorin verso il rientro: ma a gennaio probabile l’addio

Il recupero di Kokorin procede: il 30enne russo spera nella convocazione per l'importante sfida di sabato contro il Milan al Franchi.

14/11/2021

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Oggetto misterioso della Fiorentina in questo inizio di stagione. Solo pochi minuti in campionato con la maglia della Viola, nell’ultimo mese poi completamente fuori dai giochi e dalle rotazioni di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da Firenze Viola, l’attaccante russo sta per tornare disponibile e spera di entrare nella lista dei convocati dell’allenatore per l’importante sfida di sabato contro il Milan.

Ma secondo il sito sportivo in ogni caso il suo addio è quasi certo: a gennaio si prevede il passaggio ad altra squadra, nel caso di arrivo di offerte dall’estero. Al suo posto già messo in conto l’arrivo di Borja Mayoral, considerando anche il futuro di Dusan Vlahovic.

LEGGI ANCHE: Psg, Xavi Simons e Kari possono lasciare a parametro zero

Ieri Aleksandr Kokorin si è allenato al centro sportivo della Fiorentina mentre i suoi compagni approfittavano del giorno libero: il 30enne russo continua il suo recupero e spera di andare almeno in panchina contro i rossoneri.

Correlati

15:20

14/11/2021

Continuano gli infortuni in casa Inter. Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. Ieri sera...

Continuano gli infortuni in casa Inter. Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è...

15:20

14/11/2021

15:05

14/11/2021

Le qualificazioni al Mondiale in Qatar entrano nella fase decisiva. In attesa di conoscere il destino degli azzurri di Mancini,...

Le qualificazioni al Mondiale in Qatar entrano nella fase decisiva. In attesa di...

15:05

14/11/2021