Fiorentina, l’Arsenal su Vlahovic. Già pronto il sostituto?

L'Arsenal sarebbe pronta ad offrire in questi giorni 70 milioni di euro per Vlahovic. La Fiorentina intanto cerca il possibile sostituto.

19/01/2022

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Circolano voci di un interesse molto forte dell’Arsenal per Vlahovic. Secondo quanto ha riportato la Nazione stamani, il club di Londra sarebbe disposto ad offrire 70 milioni di euro già in questa sessione di mercato. Una proposta molto importante, non volendo aspettare la scadenza del contratto per paura di perderlo. La Fiorentina davanti ad una cifra del genere non potrebbe esimersi dal venderlo, giacché lo perderebbe a zero fra sei mesi.

20 gol in 23 partite finora in stagione per Vlahovic

La Fiorentina però prima di venderlo deve avere la certezza di poterlo sostituire con un giocatore di livello. La stagione sta andando oltre le aspettative, con una concreta possibilità di qualificarsi in Europa. La Nazione aggiunge che la dirigenza viola sarebbe già a lavoro da tempo per individuare il sostituto del serbo nel caso partisse a gennaio. Si ipotizza anche che sia già stato trovato e che la trattativa possa esser chiusa subito dopo la cessione di Vlahovic.