L’attaccante sarà a breve un nuovo giocatore della Fiorentina. Ottimo colpo per la Viola e Vincenzo Italiano. Domani le visite mediche
Fiorentina scatenata in questo mercato estivo. L’economia virtuosa del club Viola ha permesso e sta permettendo di rinforzare la squadra al meglio. Dopo gli arrivi di Fabiano Parisi e Arthur Melo, ecco l’ennesimo colpaccio, stavolta per l’attacco. E’ sbarcato nelle ultime ore a Firenze Mbala Nzola, il maxi attaccante che ha passato le ultime stagioni allo Spezia. Dopo la retrocessione dei liguri, l’attaccante angolano aveva certamente necessità di un palcoscenico più prestigioso. E dopo il corteggiamento di vari club come Inter e Roma, l’ha vinta la Fiorentina la corsa a Nzola.
Come riporta calciomercato.com, Mbala Nzola svolgerà nella mattinata di domani le visite mediche per la Fiorentina. Poi l’approdo nella sede Viola per la firma sul nuovo contratto. L’operazione complessiva è di 12 milioni di euro, ottimo incasso, dunque per lo Spezia. L’angolano arriva a Firenze per prendere il posto, assai probabilmente, di Arthur Cabral. Il brasiliano in è uscita dalla Fiorentina.