Fiorentina, Maleh: “Sono molto felice del mio minutaggio”

Fiorentina Maleh

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La prima stagione in Serie A per Youssef Maleh con la maglia della Fiorentina si appresta a concludersi. Il centrocampista classe 1998 è stato una delle più piacevoli rivelazioni dell’annata dei toscani. Arrivato in estate dal Venezia, Maleh ha conquistato piano piano gerarchie importanti nello scacchiere tattico del tecnico Vincenzo Italiano. Il calciatore nativo di Castel San Pietro Terme, sino a questo momento ha disputato 965′ in stagione, frutto di 11 presenze da titolare e 16 da subentrato. All’attivo per lui anche 2 reti realizzate contro Bologna e Salernitana. Maleh ha parlato della sua prima stagione con la maglia della Fiorentina ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Fiorentina Maleh
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Fiorentina, le dichiarazioni di Maleh

“A livello personale sono molto soddisfatto della stagione disputata sino a questo momento. Ad inizio anno avrei messo la firma per giocare così tante partite. Sono davvero molto felice che questo sia successo”.

“Per quanto riguarda la squadra, ora dobbiamo pensare alla Sampdoria e poi alla Juventus per cercare di fare più punti possibili per raggiungere il nostro obiettivo”.

“Nel mio futuro vedo tanto lavoro. Devo solo pensare a migliorarmi e con il tempo sono sicuro che lo farò. Voglio crescere stagione dopo stagione e raggiungere qualcosa di importante con la maglia della Fiorentina, sarebbe bellissimo vincere qualche trofeo con questa società”.