Fiorentina, il Leicester non molla la presa per Nico Gonzalez

gonzalez Fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La maxi offerta per Nico Gonzalez fa riflettere la Fiorentina che, dopo l’iniziale risposta negativa, sta riflettendo sui 34 milioni proposti dal Leicester. Per il club inglese la prima scelta è l’argentino e per questo sarà necessario convincere la Fiorentina ad aprire alla cessione: non sarà facile, considerando anche le recenti parole di Commisso sulla questione. Intanto nel match di Coppa Italia, Gonzalez è partito dalla panchina subentrando nei minuti finali: un segnale sulla imminente cessione?

Nicolás Iván González
(Photo by Maltinti/Getty Images)

Il Leicester offre più di 30 milioni di euro alla Fiorentina per Nico Gonzalez: il club viola riflette

Nico Gonzalez, partito dalla panchina nel match di coppa italia, avrebbe già concordato i termini personali con il Leicester. Le Foxes spingeranno nei prossimi giorni per portare in Premier League il giocatore. Sulla questione ha parlato Gianluca Di Marzio:  “Confermo l’offerta del Leicester, un interesse che va avanti da un mese e che si è concretizzato nelle ultime ore con un’offerta che sfiora i 34 milioni. C’è un contratto importante per il giocatore e ci sono in ballo delle commissioni molto alte richieste dagli agenti. Saranno decisivi i prossimi 3-4 giorni, il Leicester conta di farcela. Dipenderà dalla Fiorentina che può legittimamente dire di no ma il giocatore sta vagliando l’offerta e il club viola sta barcollando. Nelle prossime ore credo arrivi Commisso a Firenze e l’ultima parola spetta a lui. Nel caso Gonzalez verrebbe sostituto. Il nome di Brekalo lo confermo e la Fiorentina lo vorrebbe prendere a prescindere per giugno ma potrebbe anticipare l’investimento nel caso di una cessione di Nico. Ci può anche stare che vadano su una punta dopo l’infortunio di Cabral”.

L’argentino, reduce da una stagione anonima -a causa dei tanti problemi fisici-, potrebbe così lasciare l’Italia nel corso dei prossimi giorni.