Fiorentina, nodo Amrabat da sciogliere: il giocatore aspetta il Barcellona
Il calciomercato è fatto di acquisti e cessioni, ma anche di veri e propri nodi da sciogliere. Situazioni complicate all’interno di un club che possono anche compromettere eventuali investimenti proprio sul mercato. È il caso della Fiorentina che deve risolvere al più presto il nodo Amrabat. Il centrocampista ha già salutato squadra e società mettendosi sul mercato, tuttavia pur essendo intenzionato a lasciare la Viola, il giocatore non sembra intenzionato ad accontentarsi del “primo che passa” ed è disposto ad aspettare il Barcellona. Meta assai gradita.
Fiorentina, United e Al Ahly su Amrabat, ma il giocatore fa muro
Nei giorni scorsi il Manchester United, con Ten Hag suo grande estimatore, avrebbe effettuato dei sondaggi con l’entourage di Amrabat. La richiesta della Fiorentina, come riportato dal Corriere della Sera, per lasciar partire il centrocampista marocchino è di almeno 30 milioni di euro, cifra che i Red Devils spenderebbero solo dopo aver ceduto a loro volta un centrocampista. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Al Ahly che però non rappresenterebbe la prima scelta di Amrabat. Posto occupato dal Ba
rcellona, club che lo aveva cercato nello scorso mercato di gennaio e che sarebbe appunto la sua destinazione preferita.