Fiorentina, Odriozola: “Stiamo andando bene, perso solo con le big”

Álvaro Odriozola ha parlato dei suoi primi mesi a Firenze e di come si è ambientato nella Fiorentina, dopo essere arrivato in prestito dal Real Madrid questa estate.

08/10/2021

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Sosta per le nazionali che permette di fare i primi bilanci di questo inizio di stagione: in Serie A c’è una Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano che sta facendo bene, sicuramente meglio rispetto alle scorse stagioni dove la Viola ha sofferto molto. A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club, ci ha pensato Álvaro Odriozola: “Sono molto felice di questo primo mese, la squadra sta andando bene. Abbiamo perso con due squadre che sono al vertice della classifica, ma avremmo meritato di vincere“.

Lo spagnolo si è ambientato bene a Firenze, soprattutto con la squadra: “Mi trovo benissimo con i miei compagni. Siamo un gruppo magnifico di giocatori che sanno giocare molto bene a calcio. In allenamento ci divertiamo. Abbiamo una squadra che può sognare in grande. Non potrei essere più contento”, riporta gianlucadimarzio.com.

LEGGI ANCHE: Nations League, la Spagna chiama a raccolta i tifosi in Italia

Il 25enne, in prestito dal Real Madrid, ha poi continuato sulla sua posizione in campo: “La fase più importante del mio gioco è quella difensiva. È quella a cui mi dedico di più. Per caratteristiche sono offensivo, ma mi piace difendere, recuperare palloni e macinare chilometri per ottenere le vittorie, che sono il nostro obiettivo”.

Correlati

17:20

08/10/2021

La notizia che il fondo PIF è diventato il nuovo proprietario del Newcastle, ha scatenato sicuramente la felicità dei tifosi...

La notizia che il fondo PIF è diventato il nuovo proprietario del Newcastle, ha...

17:20

08/10/2021

17:12

08/10/2021

Tutto facile per la Costa d’Avorio nel match di qualificazione ai Mondiali in Qatar, per il raggruppamento CAF, vale a dire...

Tutto facile per la Costa d’Avorio nel match di qualificazione ai Mondiali in...

17:12

08/10/2021