Fiorentina, Palladino si è dimesso: la situazione

Fiorentina Palladino (Foto di Andrea Bressanutti, LaPresse) calcioinpillole.com
Caos totale in casa Fiorentina con Palladino che, stando a quanto riportato da Sky, avrebbe presentato le proprie dimissioni. Una notizia inattesa considerando anche una stagione conclusasi con la qualificazione alla prossima Conference League. I viola devono organizzare il futuro ma rischiano di dover scegliere un nuovo allenatore.
Le prossime ore saranno determinanti per capire il futuro di Palladino. La Fiorentina sta tentando di convincere l’allenatore a restare per non dover cambiare, ancora una volta guida tecnica. Quello della viola è un progetto ambizioso e, nella prossima stagione, l’obiettivo è sia di lottare per l’Europa sia di arrivare in fondo in una competizione, la Conference League, che sta diventando una vera e propria maledizione con due finali perse e l’eliminazione in semifinale.
Fiorentina, Palladino e il valzer delle panchine
Estate caldissima sul fronte allenatori con Palladino che potrebbe entrare di diritto nel valzer delle panchine. La Roma ha sondato Gasperini, la Juventus aspetta Conte, il Napoli (se perdesse l’allenatore dello scudetto) virerebbe su Allegri. Dubbio anche in casa Milan mentre Lazio e Torino vanno verso la separazione con Baroni e Vanoli.