Connect with us

Coppa Italia

Fiorentina-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Published

on

Fiorentina Parma formazioni

Fiorentina e Parma si giocano un posto nei quarti di finale di Coppa Italia: le probabili formazioni e dove vedere il match.

Dopo il passaggio del turno della Lazio nella giornata di ieri, questa sera alle 21:00 si affronteranno Fiorentina e Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Fiorentina, essendo arrivata tra le prime otto nello scorso campionato di Serie A, è all’esordio stagionale nella competizione. Il Parma, invece, ha superato il Bari per 0-3 nel primo turno e il Lecce per 2-4 nel secondo.

Gli emiliani si trovano al primo posto in Serie B e, dopo aver fatto lo scherzetto a una squadra di categoria superiore come il Lecce, vogliono replicarsi all’Artemio Franchi di Firenze.

Il tecnico viola Vincenzo Italiano vara il completo turnover, rilanciando Mbala Nzola, mentre quello ducale Fabio Pecchia cambia qualcosa lasciando, però, alcuni titolari. Su tutti, dovrebbero partire titolari Bernabé, Sohm, Benedyczak e Bonny.

Fiorentina-Parma, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Mina, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Kouamé, Barak, Brekalo; Nzola

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Balogh, Ansaldi; Bernabé, Hernani; Partipilo, Sohm, Benedyczak; Bonny

Fiorentina Parma formazioni

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vederla

La gara tra Fiorentina e Parma è in programma alle ore 21:00 di mercoledì 6 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà visibile in diretta tv, in chiaro, su Italia Uno (canale 6 del digitale terrestre) e in streaming sulla piattaforma Infinity.