Fiorentina, Pradé: “Puntiamo su Vlahovic, non ci interessa Milik”

Pradé Fiorentina

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società viola per fare un bilancio del 2020. Questo uno stralcio delle sue parole:

“È stato un anno difficilissimo: nel club abbiamo avuto in tutto 42 casi di Covid. Sportivamente è stato un anno di ricostruzione. Siamo liberi da situazioni contrattuali che ci pesavano. Non è stato un anno fantastico, non raggiunge neanche la sufficienza ma abbiamo fatto esperienza. Firenze è una città che vive di entusiasmo e anche depressione e non vedere i tifosi allo stadio pesa più che nelle altre squadre. Il popolo viola può stare tranquillo: ci metteremo sudore e sacrificio, pensiamo sempre alla Fiorentina”.

Pradé sul calciomercato della Fiorentina: “Abbiamo alle spalle una vittoria importantissima come quella contro la Juve. A livello individuale e tecnico siamo secondi a poche squadre e non meritiamo la classifica. Il mercato è come se non avesse mai chiuso. Noi siamo tanti, 29 in rosa, dobbiamo prendere delle decisioni insieme all’allenatore. Abbiamo deciso di puntare su Vlahovic che ci sta dando risposte importanti: un Milik o un Piatek andrebbero a ostacolare la sua crescita. Kouame ha iniziato alla grande e ora vive un periodo di down dopo alcuni infortuni. Ci sono calciatori scontenti per cui cercheremo di studiare una soluzione, a partire da Cutrone che vuole giocare”.