Fiorentina, riepilogo di mercato: Vlahovic cerca proposte ufficiali

Diverse società di alto livello, dall’Arsenal al Tottenham, ma anche l’Atletico Madrid, sono interessate a lui. Sfuma l'interesse da parte dell'Inter che non può andare oltre ai 40 milioni.

12/08/2021

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Imago Images)

Resta ancora un nodo da sciogliere quello legato al calciatore serbo della Fiorentina Dusan Vlahović. Da una parte c’è Commisso che vuole tenere nel club a tutti i costi il giocatore e ha chiesto al suo entourage di  rinnovare il contratto fino al 2025-2026. Dall’altra c’è il suo procuratore, Darko Ristic, che sta cercando di capire quali sono le soluzioni migliori per il calciatore. Per Vlahovic non meno di 70 milioni tra parte fissa e bonus non complicati. Diverse società di alto livello, dall’Arsenal al Tottenham, ma anche l’Atletico Madrid, sono interessate a lui. Sfuma l’interesse da parte dell’Inter che non può andare oltre ai 40 milioni. Il procure Ristic sta aspettando di ottenere proposte ufficiali, nero su bianco. Nei giorni scorsi a Milano si sarebbero svolti diversi incontri ma non è trapelato nulla.

Leo Sena in pole

Leo Sena, 25 anni, brasiliano dello Spezia, sarebbe il favorito di Italiano per affiancare Pulgar. Secondo La Gazzetta dello Sport, il problema è convincere lo Spezia a cedere un loro giocatore al tecnico che poco più di un mese fa ha rotto clamorosamente un contratto biennale.

Fiorentina e l’assalto a Defrel

Secondo quanto riportato da La Nazione, in caso di cessione di Christian Kouamé la Fiorentina avrebbe puntato Gregoire Defrel del Sassuolo.

Godin

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, il difensore uruguaiano Diego Godin che, finora, ha respinto ogni proposta, ma nei prossimi giorni potrebbe farsi avanti la Fiorentina che rischia di perdere sia Pezzella che Milenkovic.  Pezzella è in scadenza, Milenkovic è in uscita.