Fiorentina-Salernitana, Colantuono: “Domani serve una prova di carattere”

Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, alla vigilia del match contro la Fiorentina, in programma domani alle 15 all'Artemio Franchi di Firenze.

10/12/2021

14:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domani alle 15:00 è in programma la sfida tra Fiorentina e Salernitana. Due posizioni in classifica differenti, con obiettivi totalmente opposti tra la squadra toscana e quella campana. A presentare la sfida ci ha pensato il tecnico dei granata, Stefano Colantuono, il quale ha parlato tramite i canali ufficiali del club: “Domani servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell’ultima gara. Dobbiamo ripetere l’atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti”.

Il tecnico della Salernitana, Colantuono, ha poi concluso: “Ci attendono tante gare ravvicinate e servirà l’apporto di tutti per far fronte all’emergenza con cui conviviamo da tempo. Andiamo avanti nonostante le difficoltà che si presentano ogni settimana. Alcuni calciatori stanno migliorando la loro condizione e ci permettono di avere soluzioni diverse”.

LEGGI ANCHE: Salernitana, i convocati per il match contro la Fiorentina

Correlati

14:28

10/12/2021

Conquistato il primo posto nel girone di Champions League, per la Juventus di Max Allegri è il momento di riconcentrarsi sul...

Conquistato il primo posto nel girone di Champions League, per la Juventus di Max...

14:28

10/12/2021

14:22

10/12/2021

Il Napoli grazie alla vittoria di ieri conclude positivamente il suo 2021 europeo e ora si appresta ad affrontare l’Empoli...

Il Napoli grazie alla vittoria di ieri conclude positivamente il suo 2021 europeo e...

14:22

10/12/2021