Fiorentina-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina

Photo by: Getty Images

La Fiorentina si prepara ad ospitare la Salernitana nel match di oggi alle 15:00, ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Prosegue il programma della 14ª giornata di Serie A con i match della domenica, in particolare quello tra FiorentinaSalernitana delle 15:00. Ambizioni chiaramente diverse da entrambe le parti in virtù delle differenti posizioni in classifica, ma l’ultima alzata di testa dei granata non può far stare tranquilli i ragazzi di Vincenzo Italiano. La Viola insegue l’Europa e per farlo si deve passare necessariamente anche da queste partite, soprattutto davanti ai propri tifosi all’Artemio Franchi.

Probabili formazioni Fiorentina-Salernitana: tornano Kayode e Dia

Calciatori della Fiorentina esultano
Photo by: Getty Images

I dubbi di formazione per Vincenzo Italiano sono sempre gli stessi, ma questa settimana la Fiorentina può contare su due rientri importanti in campo. Si tratta infatti di Kayode e Ranieri, che dovrebbero giocare dal 1′ nella difesa viola. Davanti solito ballottaggio tra Beltran e Nzola, con l’angolano in leggero vantaggio sull’argentino dopo le fatiche europee di giovedì. Da valutare le condizioni di Giacomo Bonaventura, un po’ acciaccato nelle ultime settimane.

Per l’undici titolare della Salernitana Filippo Inzaghi potrà puntare nuovamente sull’uomo più rappresentativo, Boulaye Dia, al rientro oggi dopo qualche problema fisico delle ultime settimane. Con lui Candreva, Bradaric e Kastanos a supportare proprio l’attaccante senegalese.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Nzola. All. Vincenzo Italiano

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Filippo Inzaghi

Dove vederla in tv

La partita di oggi alle 15:00 tra Fiorentina e Salernitana sarà possibile vederla in esclusiva su DAZN, attraverso la piattaforma streaming su PC e sull’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi smartphone e tablet. Inoltre sarà possibile seguire il match tramite Smart TV attraverso l’apposita app collegata al servizio di streaming e sui canali DAZN per gli abbonati Sky.