Fiorentina, senti Torreira: “Spero di restare in viola”

Ai microfoni de 'Ovacion', il centrocampista Lucas Torreira ha ribadito la voglia di proseguire l'avventura alla Fiorentina.

12/06/2022

14:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Continua a tenere banco, in casa Fiorentina, la situazione relativa al riscatto del centrocampista uruguaiano Lucas Torreira. Il giocatore, attualmente impegnato con la Nazionale dell’Uruguay, è di proprietà dell’Arsenal ma non rientra nei piani dei Gunners. La sua ambizione resta quella di trovare una squadra che gli conceda spazio e, l’intenzione principale, è quella di proseguire l’avventura alla Fiorentina.

Fiorentina, Torreira spinge per restare in viola

Lo conferma lo stesso centrocampista ai microfoni de Ovacion: “Sinceramente in questo momento non so veramente nulla. Voglio solo riposarmi dopo una stagione piena di impegni. Poi troveremo la migliore soluzione con i miei rappresentanti, io l’ho detto più volte: spero di restare alla Fiorentina, altrimenti troverò una squadra in cui giocare con continuità. Dove mi riposerò? Come sempre a Fray Bentos”. Ora la palla passa al club di Rocco Commisso. 

Calciomercato Italia

Il mercato del Milan gira attorno ad un grande colpo per la trequarti. Ai nomi soliti di Zaniolo, di De Ketelaere e di Junior...

Il mercato del Milan gira attorno ad un grande colpo per la trequarti. Ai nomi...

09:30

25/06/2022

Movimenti di mercato in uscita in casa Empoli. Il club toscano, tramite una nota pubblicata sui propri profili social, ha...

Movimenti di mercato in uscita in casa Empoli. Il club toscano, tramite una nota...

21:30

24/06/2022