Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: dubbio Jovic, Lukic out

fiorentina torino probabili formazioni

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina e Torino si incontrano al Franchi per il match che chiude il sabato di Serie A. Le due squadre sono appaiate a quota 23 punti in classifica, con i viola che hanno cominciato il 2023 con una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre i granata sono ancora a secco di successi. Entrambe hanno conquistato l’accesso ai quarti di Coppa Italia e si troveranno di fronte il primo febbraio.

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: dubbio attacco per Italiano

Nella Fiorentina il dubbio principale riguarda l’attacco. Luka Jovic non partirà nonostante le tante voci di mercato ma si gioca il posto con Kouamè. In appoggio, ballottaggio fra Bonaventura e Barak, mentre occhio all’ipotesi Gonzalez. In difesa, al posto dello squalificato Dodo, spazio a Venuti.

Tanti infortunati per Juric

Ivan Juric deve fare la conta degli infortunati. Mancherà sicuramente Lukic, molto difficile il recupero di Schuurs. Poche le alternative, con il giovane Adopo – match winner contro il Milan in Coppa Italia – pronto a ritagliarsi un posto da titolare. In attacco ci sarà Sanabria come riferimento centrale, con Vlasic e Miranchuk in appoggio.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

Fiorentina, 4-2-3-1: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic.

Torino, 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

Dove vederla

La gara comincerà alle ore 20.45, al Franchi di Firenze. Fiorentina-Torino sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky Sport.