Fiorentina, Torreira: “Firenze è la mia nuova casa”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centrocampista Lucas Torreira gioca nella Fiorentina a partire dall’inizio di questa stagione. Sono dunque passati già quattro mesi in maglia viola e l’uruguayano sta facendo un buon lavoro. Soprattutto si è fatto notare nella scorsa giornata di Serie A. Suo il gol all’87’ che permette alla squadra di Italiano di pareggiare, nella sfida contro l’Hellas Verona, allo stadio Franchi di Firenze.

Torreira con un post sul proprio profilo Instagram incornicia questo momento nella squadra, considerandosi facente parte di una nuova casa che lo rende molto felice.

Ecco in dettaglio le sue parole: “Un peccato non aver ottenuto la vittoria, ma il pareggio è importante. C’è molto da migliorare, vogliamo portare la nostra squadra dove merita, in cima. Ultima partita di un anno molto importante per me. Sono arrivato nella mia nuova casa e sono molto felice. Grazie all’istituzione, ai miei compagni e ai tifosi per avermi accolto a braccia aperte, Questo è solo l’inizio. Buone Feste a tutti! Forza Viola!”