Flamengo, è ufficiale l’esonero di Rogerio Ceni dalla panchina

Tramite una nota ufficiale, il Flamengo ha comunicato di aver esonerato il tecnico, nonché ex portiere leggenda del calcio brasiliano Rogerio Ceni.

10/07/2021

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: Antonio Lacerda, via Imago Images)

Posizione numero 12 in campionato. Due sconfitte consecutive, tra cui quella nel ‘caldo’ match contro la Fluminense. Momento non idilliaco per il Flamengo e, come spesso accade, a farne le spese è l’allenatore. Anche se è un nome leggendario come quello di Rogerio Ceni. Lo storico ex portiere è stato ufficialmente esonerato dal club rossonero.

A riferirlo è lo stesso Flamengo attraverso una nota in cui, doverosamente, ringrazia l’ormai ex allenatore per l’impegno durante la sua esperienza. Rogerio Ceni era subentrato a Domènec Torrent a novembre 2020. Sotto la sua guida il Flamengo ha conquistato campionato, Supercoppa brasiliana e Campionato Carioca.

Calcio Estero

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, una squadra inglese si è fatta avanti per acquistare il cartellino di...

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, una squadra inglese si è...

22:00

03/08/2021

20:20

03/08/2021

Problemi in casa Real Madrid. Come scrive il sito ufficiale della società spagnola, il centrocampista Toni Kroos ha svolto delle...

Problemi in casa Real Madrid. Come scrive il sito ufficiale della società spagnola,...

20:20

03/08/2021