Florenzi: “Leao può diventare un top player, Ibra è un fenomeno”

L'esterno rossonero ha elogiato i due compagni di squadra.

22/11/2021

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alessandro Florenzi, esterno del Milan, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Skrill su due dei suoi compagno di squadra: Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao.

SU LEAO:Un top in rosa? Se devo dire un nome, per età, crescità potenziale, caratteristiche e fisico dico Rafael Leao. Ha tutto ciò che serve per diventare un super calciatore”.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini: “Non mi piace il sintetico. Domani gara aperta”

SU IBRAHIMOVIC:È un fenomeno, un calciatore fantastico. Quello che ha fatto e che sta facendo nel calcio è incredibile. Allenarsi con lui ti fa capire come faccia ad essere continuamente al top anche a quarant’anni. È sicuramente tra i giocatori migliori al mondo, sia per quello che ha vinto e sia per la sua leadership, il carisma e la mentalità vincente che porta alla squadra. Dà sempre il 100%, anche in allenamento, e ti spinge a fare lo stesso ogni giorno”.

Serie A

07:52

02/12/2021

Non è ancora concluso il turno infrasettimanale di Serie A, partito martedì si completerà questa sera. Sono due, infatti ,le...

Non è ancora concluso il turno infrasettimanale di Serie A, partito martedì si...

07:52

02/12/2021

07:36

02/12/2021

Il turno infrasettimanale di campionato, che terminerà questa sera, restituisce un campionato equilibrato e appassionante. Le...

Il turno infrasettimanale di campionato, che terminerà questa sera, restituisce un...

07:36

02/12/2021