Altro Italia

Foggia, nel tardo pomeriggio arriva la firma di Zeman

Oggi sarà il giorno di Zdenek Zeman al Foggia. L’ennesimo ritorno dell’allenatore in Puglia: come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel tardo pomeriggio il boemo è atteso in città per la firma e per cominciare una nuova avventura in rossonero.

Lo stesso patron del Foggia, Nicola Canonico, durante la celebrazione di ieri dei 101 anni del club, avvenuta allo Stadio Zaccheria, ha dichiarato: “Alle 18 sarà qui e spero si riesca a far sentire al Maestro tutto il calore e l’affetto che merita”. Un ritorno al passato per l’allenatore 74enne, che tornerà per la quarta volta sulla panchina del Foggia, insieme a Peppino Pavone, che sarà il talent scout del club, dopo essersi svincolato dalla Juve Stabia. Non è ancora ufficiale, ma è già al lavoro per il futuro ed ha lavorato per preparare la firma del boemo.

Durante la celebrazione per i 100 anni (quest’anno sono 101, ma la festa della scorsa estate è stata rimandata per la pandemia) ha visto concretizzarsi l’evento ‘Foggia Legends’ cui hanno partecipato molti dei personaggi militanti nella squadra degli ultimi 50 anni, tra cui Beppe Signori.

Share
Published by
Andrea Tommassini