France Football è sicura: “Messi giocherà nel Psg la prossima stagione”

Dove giocherà Lionel Messi nella stagione 2021-22? Tutti gli appassionati di calcio nel mondo si staranno ponendo questa domanda. L’argentino, al momento, sembra avere due opzioni sul tavolo: il trasferimento dal mentore Pep Guardiola al Manchester City, oppure raggiungere il vecchio compagno di squadra Neymar al Paris Saint Germain. Nonostante il fuoriclasse abbia deciso di aspettare le elezioni presidenziali del Barcellona il prossimo 7 marzo, una sua permanenza in maglia catalana sembra assai improbabile.

Un dilemma dunque, al quale però dalla Francia sembrano avere già una risposta. Lionel Messi giocherà con il Paris Saint Germain nella prossima stagione, ne sono praticamente certi. Nell’edizione odierna, il quotidiano France Football, ha pubblicato in prima pagina un fotomontaggio dell’argentino con la maglia del club della capitale. Un nuovo indizio, nel flusso d’informazioni che arrivano da Parigi e dagli ambienti che circondano il club parigino. Sempre secondo ciò che riporta France Football nell’arrivo di Messi a Parigi sarà decisiva di voler tornare a giocare con l’ex compagno di squadra Neymar. Nei giorni scorsi era intervenuto sull’argomento anche Angel Di Maria, compagno di squadra della Pulce in nazionale, il quale aveva dichiarato: “Ci sono molte possibilità che Messi venga a giocare a Parigi nella prossima stagione”. 

Da Barcellona fanno sapere di non gradire affatto l’atteggiamento della stampa francese e delle voci che circolano dagli ambienti vicini al Paris Saint Germain, soprattutto perché la prossima settimana i catalani e i transalpini si sfideranno negli ottavi di finale di Champions League. Secondo il club blaugrana, queste voci sono volte a destabilizzare ulteriormente l’ambiente della squadra spagnola.

(francefootball.fr)