Connect with us

Calciomercato Italia

Francia, Mbappé: “Capitano? Una responsabilità, ma prima di tutto un piacere”

Pubblicato

il

Francia Mbappé

L’attaccante e neo capitano della Francia, Kylian Mbappé, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Telefoot, in cui ha parlato del suo attuale stato d’animo in merito alle nuove responsabilità, sottolineando con fermezza che i transalpini lotteranno per vincere il prossimo Europeo nonostante alcuni importanti addii. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Francia, le dichiarazioni di Mbappé a Telefoot: “Essere capitano è una responsabilità, ma in primis un piacere”

Sull’essere diventato capitano: “È una nuova responsabilità, ma prima di tutto un piacere. È veramente qualcosa di straordinario, se avessero detto al piccolo Kylian che sarebbe diventato capitano, sarebbe stato formidabile. L’obiettivo non è di chiudere la porta agli altri. Sono il legame tra la vecchia e la nuova generazione. Andrà bene”.

Sugli obiettivi della Francia: “Fin qui sono stato viziato, ho avuto buone squadre. Quando leggi il giornale, mi metto al posto delle persone che sono davanti alla TV. Pensano sia impossibile che non vinceremo. Non abbiamo problemi a dire che giochiamo nei club migliori al mondo e che abbiamo dei giocatori fra i migliori nel loro ruolo. Poi sta a noi riuscirci. Molti giocatori se ne sono andati, bisogna ricreare quanto fatto negli ultimi anni. L’obiettivo è qualificarsi per quest’Europeo e andare a vincerlo“.

 

Calciomercato Italia

Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

Pubblicato

il

Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.

Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach  a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Milan, Pioli resta nonostante gli addii di Maldini e Massara

Pubblicato

il

Milan Pioli

Il terremoto che ha colpito il Milan nelle ultime ore non coinvolgerà il tecnico Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico di Parma avrebbe deciso di proseguire la propria avventura in rossonero nonostante sia rimasto negativamente colpito dagli addii di Massara e Maldini. L’allenatore gode della piena fiducia da parte della proprietà, e la sua posizione è quindi ben salda alla guida della compagine milanista.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Milan, Pioli resta alla guida della squadra nonostante gli addii di Massara e Maldini

Ogni dubbio relativo agli scenari dirigenziali è stato fugato questa mattina, ed ora il club si concentrerà sull’organizzazione delle figure che prenderanno il posto di Maldini e Massara. Al momento lo scenario più probabile è quello che prevede la promozione di Furlani e Moncada.

Continua a leggere

Hot Trend