Frosinone, Angelozzi senza freni: arriva Reinier

Reinier Frosinone

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Gli ultimi giorni di mercato stanno regalando al Frosinone di Guido Angelozzi diversi giocatori importanti, a cui si aggiunge anche Reinier, attaccante di proprietà del Real Madrid. Dopo gli arrivi di Kaio Jorge e Soulé infatti, il direttore dell’area tecnica dei ciociari avrebbe finalizzato l’ingaggio dell’attaccante brasiliano, in cerca di riscatto dopo le esperienze al Borussia Dortmund e al Girona.

Reinier Frosinone
(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Frosinone, ecco Reinier in prestito dal Real Madrid

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore sarebbe vicinissimo l’approdo di Reinier al Frosinone. L’attaccante brasiliano si era trasferito al Real Madrid per la cifra di ben 30 milioni di euro, un investimento importante che al momento però non è valso l’esborso, viste le difficoltà degli ultimi 3 anni.

Occasione ghiotta quindi per Reinier di riscattarsi e mostrare il proprio valore in Serie A, e per il Frosinone di avere a disposizione un calciatore dalle grandi potenzialità e con una discreta esperienza internazionale. L’attaccante classe 2002 dovrebbe trasferirsi in gialloazzurro in prestito secco fino a giugno del 2024.