Frosinone, Di Francesco: “Grande partita, complimenti a tutti”

Di Francesco Frosinone

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa al termine del grande successo ottenuto sul Napoli negli ottavi di Coppa Italia.

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di TMW al termine della sfida tra Frosinone e Napoli, che è valsa ai gialloblu l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Napoli-Frosinone, le parole di Di Francesco al termine della sfida

Sulla gara e la prestazione
“Oggi abbiamo provato un sistema di gioco nuovo, senza i terzini, e i ragazzi lo hanno interpretato alla grande. Hanno giocato otto giocatori diversi ma hanno mantenuto i principi di gioco, devo fare i complimenti a tutti. Mi aspettavo una grande partita, con aggressione nei giusti tempi, pochissimi rischi e creazione delle occasioni per far gol”.

Sul secondo tempo
“Siamo stati bravi anche in situazioni in cui dovevamo contenere, con compattezza, a metterci sotto palla. Quell’aspetto non deve mai mancare, e che a noi è mancato gli ultimi minuti a Lecce”.

Sull’uscita di Kvernadze
“Lui è uscito perché era ammonito. Sta facendo un percorso e deve continuare a lavorare cosi, e prima o poi avrà lo spazio necessario”.