Giungono brutte notizie dall’infermeria del Frosinone, che si sta preparando in queste ore per il match esterno contro la Salernitana, che andrà in onda oggi, 22 settembre, alle ore 18:30. A tener banco è l’infortunio di Harroui, che ha preoccupato e non poco i tifosi ciociari in questi giorni. Da poco è arrivato il responso ufficiale sul problema fisico del centrocampista, che è stato costretto ad operarsi. Ecco le sue condizioni ed i tempi di recupero.
Dopo giorni di dubbi è arrivata la decisione finale del Frosinone e di Harroui a seguito della microfrattura al piede rimediata dal centrocampista. Non si andrà per la terapia conservativa, bensì si è deciso per l’operazione. L’ex Sassuolo, infatti, è finito sotto i ferri poche ore fa presso la clinica Villa Fiorita di Perugia. L’intervento, come riporta il club ciociaro, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono abbastanza lunghi, si parla di due mesi almeno.
Ecco la nota ufficiale del club ciociaro a seguito dell’operazione di Harroui: “Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia”.