Connect with us

Serie A

Frosinone-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

milik

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Frosinone-Juventus, gara valida per la 17ª giornata di Serie A in programma oggi alle ore 12:30.

Oggi sabato 23 dicembre alle ore 12:30 presso lo Stadio Benito Stirpe si disputerà FrosinoneJuventus, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Nonostante la sconfitta contro il Lecce nell’ultimo turno, i ragazzi di Eusebio Di Francesco solo qualche giorno fa sono usciti trionfanti dalla gara di Coppa Italia, dopo aver espugnato il Maradona con il 4-0 calato a un Napoli irriconoscibile. Oggi altro grande esame per i ciociari: arriva la Vecchia Signora che, dal suo canto, non vorrà certamente perdere ulteriore terreno sull’Inter, dopo il mezzo passo falso con il Genoa. Il match sarà trasmesso su DAZN e Sky Sport.

Frosinone-Juventus, probabili formazioni

frosinone

Photo by Getty Images

Classico 4-3-3 per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Turati in porta, mentre i 4 dietro dovrebbero essere Lirola, Monterisi, Romagnoli e Garritano. A centrocampo Barrenechea coadiuvato da Brescianini e Gelli. In attacco spazio alla scuola Juve, Soulé e Kaio Jorge, con Caso sul versante sinistro.

Massimiliano Allegri risponde con il solito 3-5-2. Szczesny tra i pali, ben protetto dal muro Gatti-Bremer-Danilo. Cambiaso e Kostic sulle corsie laterali, Locatelli in cabina di regia con accanto McKennie e Rabiot. Lì davanti, Vlahovic e con Milik che torna titolare. Assenti per la Juventus Kean e Chiesa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Garritano; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri