Connect with us

Serie A

Frosinone-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli conferma Adli

Published

on

Le formazioni ufficiali di Frosinone Milan

Ufficiali Frosinone Milan – A meno di un’ora dal fischio d’inizio di Frosinone-Milan al Benito Stirpe, i due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18:00. Stefano Pioli conferma Adli a centrocampo, spazio ancora per Harroui con i ciociari.

Manca ormai poco meno di un’ora al fischio d’inizio del match delle 18:00 del programma del sabato di Serie A, tra Frosinone e Milan allo stadio Benito Stirpe. Partita importantissima per entrambe le squadre, seppur per situazioni diverse legate alle dinamiche di classifica. Cominciando dai padroni di casa infatti i ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco vorranno cercare di portare a casa almeno un punto, per allontanarsi ancora di più dalle zone calde e magari tentare un assalto a posizioni più ambiziose, in virtù dei pareggi di Monza e Genoa di oggi pomeriggio.

Dall’altro lato del campo invece i rossoneri di Pioli vivono un momento cruciale della stagione, soprattutto in questo turno che vedrà scontrarsi Inter e Juventus nel posticipo domenicale. Diventano dunque fondamentali i tre punti oggi contro il Frosinone per il Milan, che in caso di vittoria si avvicinerebbe ancora alla Vecchia Signora, in attesa di capire quale sarà il risultato della sfida di San Siro di domani.

Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori non ci sono grandi novità negli schieramenti che scenderanno in campo alle 18:00. Il Frosinone prosegue spedito con il suo classico 4-3-3, con Soulé, Kaio Jorge e Seck a guidare le avanzate offensive. Spazio anche per Harroui, rientrato stabilmente tra i titolari dopo il lungo periodo di assenza per infortunio. Anche mister Pioli conferma l’undici del Milan che nell’ultimo periodo ha ottenuto grandi risultati, a partire proprio da Adli nella mediana a due con Reijnders. Davanti i soliti Leao, Loftus-Cheek e Leao a supporto di Olivier Giroud unica punta.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Milan

Le formazioni ufficiali di Frosinone Milan

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Harroui, Barrenechea; Soulé, Kaio Jorge, Seck. All. Eusebio Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. All. Stefano Pioli