Frosinone, Kaio Jorge ritrova Soulé: doppio colpo dalla Juventus
La vittoria ottenuta tra le mura di casa contro l’Atalanta non ha fermato il Frosinone, che è pronto a rinforzarsi ancora attraverso il mercato grazie all’arrivo ormai imminente di Kaio Jorge dalla Juventus. L’attaccante brasiliano, secondo quanto evidenziato da Sky Sport, sarebbe atteso in città per svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, martedì 29 agosto, per poi firmare il contratto con i ciociari fino a giugno del 2024.
Frosinone, Soulé raggiunge Kaio Jorge: la Juve aiuta i ciociari
Oltre all’ingaggio in prestito di Kaio Jorge, il Frosinone ha definito un altro affare di mercato con la Juventus per portare in gialloazzurro anche Matias Soulé. L’esterno argentino ha deciso nelle scorse ore di accettare la proposta di prestito dei ciociari e lo stesso club ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo.
Le due operazioni in questione si aggiungono a quella già completata tra Frosinone e Juventus per Enzo Barrenechea, che nelle prime due giornate ha già avuto modo di mettersi in mostra con la maglia gialloazzurra davanti ai propri tifosi.